La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Il luogo di oggi, borgo di Labro (Rieti), è raccontato da Alessandra Alessandrucci che ci dice anche: “Labro un piccolo borgo della provincia di Rieti nel Lazio definito ‘il paese di pietra’. Accoccolato su un colle che si affaccia sul Lago di Piediluco e sul Terminillo. Stradine in pietra vecchie dimore ristrutturate scalinate viottoli angoli verdi che offrono meravigliosi scorci sulla valle circostante godendo anche dell’aria fresca che offre in estate. Arte storia natura si fondono insieme regalando così al turista una visita sorprendente.”
Discussion about this post