La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Benvenuti alla galleria fotografica che cattura l’atmosfera unica del suggestivo borgo di Castel di Tora durante una giornata uggiosa. Attraverso queste immagini, vi invitiamo a immergervi nella bellezza di questo antico paesino affacciato sul Lago del Turano, mentre la nebbia avvolge le sue antiche strade di pietra e le case dai tetti di ardesia. Preparatevi a un viaggio visivo attraverso le atmosfere suggestive e misteriose di Castel di Tora sotto un cielo grigio e carico di pioggia.
Il luogo di oggi, il borgo di Castel di Tora, nel Lazio, è raccontato da Teresa Malatesta. Di seguito la foto nel suo formato originale.
Discussion about this post