Il sentiero tra Anversa degli Abruzzi e Castrovalva, nelle Gole del Sagittario, è un affascinante percorso immerso nella natura incontaminata dell’Abruzzo. Serpeggiando tra ripide pareti rocciose e rigogliose foreste, offre panorami mozzafiato e incontri con flora e fauna locali.
Lungo il tragitto, antichi borghi e suggestive viste sul fiume Sagittario arricchiscono l’esperienza, rendendo ogni passo un’immersione nella bellezza selvaggia e storica di questa regione. Se vuoi percorrerlo in questa pagina trovi le indicazioni.
Da chi è stato raccontato?
Il luogo di oggi, il sentiero tra Anversa degli Abruzzi e Castrovalva in provincia di L’Aquila, in Abruzzo, è raccontato da Giuliana Di Felice. Di seguito le foto.
La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Discussion about this post