La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Il luogo di oggi, la Spiaggia cosiddetta ”Isola che non c’è” che si trova a sud del Trabocco Turchino, sulla Costa dei Trabocchi in provincia di Chieti, in Abruzzo, è raccontato da Sofia Stamelou. Di seguito il video e le foto.
Qualche informazione in più sulla Costa dei Trabocchi
La Costa dei Trabocchi, situata lungo la costa adriatica in Abruzzo, è una destinazione incantevole per i turisti in cerca di bellezze naturali e tradizioni autentiche. Questo tratto di litorale è famoso per i trabocchi, antiche strutture di pesca in legno che si affacciano sul mare. Con spiagge incontaminate, acque cristalline, sentieri panoramici e borghi pittoreschi, la Costa dei Trabocchi offre un’esperienza unica, perfetta per chi ama il relax, la storia e la buona cucina locale.
Discussion about this post