La nostra rubrica “Turisti raccontano” è il modo attraverso cui i nostri lettori iscritti ai nostri gruppi Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo raccontano e promuovono i luoghi che visitano e che, a loro volta, ti invitano a visitare.
Potrai conoscere così aspetti particolari, curiosità e tanto altro, oltre ad avere spunti per le tue prossime gite e vacanza. Partecipa anche tu iscrivendoti ai nostri gruppi e postando le tue foto ed esperienze di viaggio.
Il luogo di oggi, il bel borgo di Subiaco, nel Lazio, è stato raccontato da Lake Lovers – Ale & Ele Travel Couple che ci dicono anche: “Ci presentiamo con la piacevole scoperta di un borgo medievale del Lazio ai confini con l’Abruzzo: Subiaco! Ricco di storia, arte e cultura circondato dai Monti Simbruini, offre molti spunti per trascorrere una piacevole giornata. Dal Monastero Sacro Speco di San Benedetto, che dall’alto si impone sulle rive del Fiume Aniene e del Laghetto San Benedetto, ad un giretto tra i suoi vicoli e viuzze. Alla possibilità di visitare la Villa di Nerone a quella di fare sport acquatici come kayak e rafting presso il “Borgo dei Cartai” al di sotto della Basilica di Sant’Andrea”.
Discussion about this post