La nostra rubrica “Turisti si informano” ti fa conoscere le richieste più diffuse che i lettori scrivono sui nostri gruppi ufficiali: Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo. Dopo la richiesta potrai anche conoscere quello che gli altri lettori stanno consigliando, sperando che i consigli siano utili anche a te.
Richiesta di Athene
Salve, avrei bisogno di un consiglio: vorrei portare mio figlio (8anni) sulla neve per un fine settimana. Non conosciamo l’Abruzzo e veniamo dal sud della provincia di Roma. Non sciamo e ci interesserebbe trovare un posto in cui si possa giocare con la neve ma anche passeggiare nei boschi con il bambino e la nostra cagnolina e, se possibile, visitare qualche borgo. Grazie fin da ora.
Alcune risposte dei nostri lettori
- Roccaraso, Pescocostanzo, Rivisondoli. Bellissimo lo snowpark Coppo dell’orso per bambini di tutte le età
- Bosco di Sant’Antonio, Pescocostanzo, Roccaraso, poi visita Sulmona
- Pescasseroli, bosco della difesa e arteparco, centro natura di Pescasseroli, passo godi, centro daini, coppo dell’ orso a Roccaraso.
- Roccaraso , Pescasseroli Opi, ,Villetta Barrea, Rivisondoli, Scanno.
- Castel del Monte e dintorni
- Ovindoli
- Pescasseroli, Val Fondillo e Camosciara e borghi di Opi, Villetta Barrea, Barrea, Civitella Alfedena. Consiglio visita al centro daini a villetta Barrea, il bimbo sarà felice.
- Altopiano delle Rocche, Ovindoli, Rocca di Mezzo. E nel pomeriggio in 30 minuti da visitare la magnifica città di L’Aquila…..
- Pescasseroli le da tutto quello che ha richiesto
- Altipiano delle rocche ,Ovindoli, Rovere Rocca di mezzo ,Celano Aielli paese dei murales, c’è tanto da vedere ,sciare con lo slittino c’è anche la neve
- Ovindoli, non fosse altro che per la vicinanza a Roma.
Qui puoi leggere i consigli dei lettori a proposito di questa richiesta.
Discussion about this post