Ammirare la Via Lattea in Abruzzo è un’esperienza mozzafiato. Tra le montagne del Parco Nazionale del Gran Sasso o sulle vette della Maiella, il cielo notturno si apre in un mare di stelle, lontano dall’inquinamento luminoso.
Qui, la Via Lattea brilla in tutta la sua gloria, una scia di luce che attraversa il cielo, invitandoti a immortalare il momento con una foto o semplicemente a perderti nella sua maestosità. È uno spettacolo che riempie l’anima e lascia un ricordo indelebile di pace e meraviglia.
Richiesta di Francesca
Turisti si informano ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. vorrei vedere la Via Lattea, mi piace moltissimo l’idea di vedere il cielo senza l’inquinamento luminoso. dove sarebbe meglio andare, Rocca Calascio o campo imperatore? avete qualche consiglio su dove alloggiare? qualche punto panoramico particolare?
Qui puoi leggere i consigli dei lettori a proposito di questa richiesta.
La nostra rubrica “Turisti si informano” ti fa conoscere le richieste più diffuse che i lettori scrivono sui nostri gruppi ufficiali: Viaggiando Italia, Viaggiando Lazio e Viaggiando Abruzzo. Dopo la richiesta potrai anche conoscere quello che gli altri lettori stanno consigliando, sperando che i consigli siano utili anche a te.
Discussion about this post